Facebook: borse di studio e stage a Menlo Park

0
1877

Borse di studio e l’opportunità di svolgere uno stage retribuito a Menlo Park, il quartier generale di Facebook. Ti piacerebbe? L’occasione si chiama Facebook Fellowship Program, il programma che la multinazionale di Mark Zuckerberg lancia per attirare e finanziare talenti da tutto il mondo.

Quali i requisiti? Per ottenere la borsa di studio, più l’opportunità di seguire uno stage nella sede americana del social network, bisogna essere laureati e iscritti a un dottorato di ricerca. Informatica, Ingegneria elettrica, Architettura di sistema… sono tra gli ambiti di cui bisogna esser parte per accedere al programma (clicca qui per saperne di più).

Facebook 2

La cifra stabilita. Ad ogni vincitore è offerta una borsa del valore di 37mila dollari (poco meno di 30 mila euro). Nella cifra sono comprese la copertura delle spese relative a tasse e commissioni accademica, una visita presso la sede centrale di Facebook, dove presentare il tuo progetto di ricerca. E soprattutto, uno stage retribuito presso la sede principale, a Menlo Park in California.

Come partecipare. Sei interessato? Compila il modulo online con la documentazione richiesta e inviala entro il 5 gennaio 2015. Menlo Park ti aspetta!!!

INFO: https://www.facebook.com/careers/program/Fellowship2014/

Redazione

(Fonte foto Facebook)

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.