Ferrari: premio di 4.500 euro per lavoratore

2
1803

Uova di Pasqua ricche per i dipendenti della Ferrari. Ognuno dei circa 3mila impiegati dell’azienda si è visto recapitare nell’ultima busta paga, tre mensilità in più come premio per i risultati dell’ultimo triennio. Detto in soldoni, considerando uno stipendio medio iniziale di 1.500 euro, l’importo del premio speciale è stato di 4.500 euro.

La nostra azienda ha chiuso il 2012 con risultati record dopo un triennio di continua crescita. In un contesto economico difficile siamo, grazie a voi, l’eccezione più bella» ha scritto nella lettera a loro indirizzata, il presidente, Luca Cordero di Montezemolo.

Ma di che numeri stiamo parlando?

Solo nei primi 6 mesi del 2012, la società di Maranello ha consegnato 3,664 vetture (+7,4% rispetto allo stesso periodo del 2011). Ha realizzato un ricavo di 1,208 milioni (+11,9%). Con un utile netto di 108 milioni (+10%).

La notizia ha scatenato le fantasie di chi sogna un posto nella società del cavallino rampante. E visto che nella vita nulla è impossibile (è il credo di Millionaire, come sai) linkiamo la pagina web di “Lavora con Noi” dell’azienda con sede a Maranello:

Ferrari è un’azienda costantemente alla ricerca di persone appassionate del brand. Mette al primo posto le persone e la loro libertà di esprimersi» si legge sul sito.

Quando si dice un lavoro da sogno…

Ti piacerebbe lavorare in Ferrari? Ci sono altre aziende di cui vorresti essere un dipendente? Raccontaci il tuo desiderio …

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. un sogno e anche questo solo commentare un sogno…che dire ho tanta esperienza nel tessile potrei essere adatto alla scelta dei colori e dei tessuti…sogno impossibile ma nella vita io non ho mai preteso nulla…ma nemmeno perdo la speranza auguri di buona pasqua a tutti voi e sempre ferrari nel mondo

  2. Non perdere mai la speranza. Sembra una fase fatta, ma sono tante le storie che raccontiamo di persone che riescono a rivoluzionare la loro vita, con una costante: non arrendersi mai!
    Auguri anche a te da tutta la redazione e in bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.