Giovani e leader insieme per costruire il futuro

0
929
Nuvola Lavazza - ©Andrea Guermani

Appuntamento il 7 novembre a Torino per la prima edizione di #IdeasWork MAF, una job fair in cui imprenditori, manager e leader incontrano i giovani e si propongono come loro mentor su vision, esperienza e futuro. Si tratta del primo evento della piattaforma europea Millennials Ambassadors Forum (MAF), nata con l’obiettivo di trovare soluzioni ai problemi occupazionali delle nuove generazioni.

I leader di impresa presenteranno con un pitch i bisogni specifici delle loro aziende, chiedendo l’aiuto dei ragazzi. Chi svilupperà i progetti più innovativi, in seguito, potrà incontrare i vertici aziendali e discutere la propria proposta. La call sarà aperta dal 21 novembre al 30 gennaio 2019. Candidature online su https://ideaswork.maforum.org.

Durante #IdeasWork alcuni startupper terrano workshop su blockchain, circular economy, reverse mentoring, strategie di job-search. E ci saranno diverse occasioni di incontro con le aziende. Tra i partecipanti, ci saranno Stefano Domenicali, ad di Automobili Lamborghini, Marc Benayoun di Edison, Enrico Cereda di Ibm Italia e molti altri. L’evento si svolge alla Nuvola Lavazza.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.