Google prepara 400 assunzioni a Dublino

3665

Un nuovo centro di calcolo che porterà all’assunzione di 400 persone a Dublino. In questi giorni Google ha annunciato la creazione di un nuovo data center nella zona occidentale della città irlandese, Profile Park.

Il centro, finanziato con 150 milioni di dollari, darà lavoro a oltre 400 persone, ampliando la sua presenza in Irlanda, dove, il motore di ricerca più importante al mondo ha già 5mila collaboratori.

Il recruiting non è ancora partito, ma sono iniziati i lavori di costruzione della struttura che sarà completata per una parte entro la fine dell’anno.

Le figure che saranno ricercate da qui a qualche mese (si prevede che a breve Google darà la possibilità agli interessati di candidarsi) riguarderanno diversi ambiti (programmazione, marketing e vendita, risorse umane).

Tuttavia, se non ti va di aspettare, sono diverse le richieste di personale per il primo data center costruito nel 2012. Posizioni aperte nel customer care, vendite e programmazione.

Per inviare la domanda, clicca qui, scrivi Dublino (o la sede di tuo interesse) e invia la domanda:  https://www.google.com/about/careers/search

Vuoi qualche dritta? Qui qualche consiglio per farsi assumere:

http://millionaire.it/vuoi-lavorare-per-google-rispondi-a-queste-5-domande/

http://millionaire.it/4-errori-da-evitare-in-un-cv-secondo-laszlo-bock-di-google/

INFO: https://www.google.com/about/careers/search

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteEx manager mollano tutto e creano il miglior e-commerce in Italia
Prossimo articolo10 step per un logo di successo come Google

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.