E’ il re del cioccolato: Ernst Knam, pasticciere e cuoco tedesco, giudice del talent show Bake off Italia (Real Time), è noto al grande pubblico per i tanti premi vinti. A Milano ha aperto la pasticceria L’antica arte del dolce (la sua storia su Millionaire di ottobre 2014, l’hai letta?).
La notizia è che oggi Knam cerca personale. Due le figure di cui ha bisogno:
[styled_list style=”check_list” variation=”blue”]
- 1) Un pasticciere a cui è richiesta abilità manuale, senso etico e dell’igiene, precisione del combinare gli ingredienti, attenzione nell’utilizzo di macchine e forni, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress… Requisiti: esperienza di almeno un anno maturata in pasticceria o contesti similari. Certificato HACCP.
- 2) Un addetto alle vendite, massimo 35 anni, vengono richieste competenze nella gestione dei clienti, nel confezionamento/packaging dei prodotti, gestione magazzino e ordine ai fornitori. Requisiti: gestione cassa e pos, emissione documenti di trasporto, capacità utilizzo posta elettronica e navigazione Internet…
[/styled_list]
Qui puoi visionare le offerte di lavoro postate sul sito ufficiale di Knam.
Se vuoi candidarti per entrare nel team del re del cioccolato puoi inviare la tua candidatura (cv più lettera di presentazione) via email all’indirizzo job@eknam.com.
Se scelto, verrai inserito in azienda con un contratto di apprendistato o a tempo determinato di tre mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
INFO: http://www.eknam.com/job.php?lingua=it
Redazione