Kerakoll cerca talenti nella vendita

8564

Vuoi diventare un agente stellare? Partecipa alla campagna di selezione di Kerakoll, azienda leader nella produzione di materiale per costruzioni (10 stabilimenti in Europa, 1.350 collaboratori, fatturato di 340 milioni di euro).

Il gruppo, guidato da Gian Luca Sghedoni (qui i segreti del suo successo), cerca agenti di vendita sul territorio nazionale, under 30 (selezioni aperte per le zone di Ancona, Aosta, Biella, Vercelli, Belluno, Frosinone, La Spezia, Macerata, Pordenone, Roma, Siena, Terni, Rieti, Trieste).

Cosa offre? Le persone selezionate saranno inquadrate da Enasarco (ente nazionale di assistenza per gli angenti e i rappresentanti di commercio), avranno una zona in esclusiva e un portafoglio clienti già avviato.

gianluca sghedoni 2

Queste le caratteristiche richiesta dall’azienda, come si legge sul sito ufficiale della campagna di selezione: «L’agente Kerakoll è organizzato, si pianifica la settimana lavorativa in anticipo, ottimizzando i tempi delle visite. È un consulente che conosce perfettamente i prodotti, è il punto di riferimento tecnico del settore nella sua area. L’agente Kerakoll visita le rivendite con regolarità e garantisce il miglior servizio di assistenza tecnica pre e post vendita possibile».

Vuoi provare a entrare nel Gruppo? Compila il form sul sito dell’azienda.

INFO: http://www.agentistellari.green/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteGiovani agricoltori fanno innovazione con le clementine
Prossimo articoloStasera fiction su Luisa Spagnoli (la donna che creò il Bacio perugina)

2 Commenti

  1. La kerakoll è un azienda molto nota nel mondo dell’edilizia, f piacere sapere che le cose vanno bene per loro, e di conseguenza per i loro dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.