La Regina Elisabetta cerca un tappezziere per Buckingham Palace

2
17296

L’offerta prevede contratto a tempo indeterminato e stipendio annuo di 22mila sterline più benefit e contributi.

La casa reale inglese cerca un tappezziere. L’offerta di lavoro è online. Il neoassunto dovrà abbellire le stanze reali di Buckingham Palace, St. James’s Palace e del Castello di Windsor con tende e tessuti d’arredo. Si tratta di aggiungere un «tocco finale rispettando lo stile e la funzionalità di ogni ambiente», si legge nell’annuncio.

L’offerta prevede contratto a tempo indeterminato, stipendio annuo di 22mila sterline più benefit e contributi pensionistici. Sede di lavoro: il Castello di Windsor.

Il lavoro consiste nel seguire diversi progetti d’arredo, creare nuovi oggetti, valutare materiali, tempi e costi, tagliare e cucire i tessuti. Dalle coperture per i mobili alle nuove tende.

Si richiedono esperienza nel ruolo, senso estetico, abilità pratiche (capacità di cucire a mano e a macchina), capacità di valutare la condizione degli arredi già presenti per ripararli e preservarli. Il candidato inoltre deve esssere una persona organizzata, in grado di rispettare le scadenza.

Candidature online entro il 6 aprile sul sito https://theroyalhousehold.tal.net/candidate/jobboard/vacancy/4/adv/

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Buonasera sono un tappezziere italiano con grandi qualita manifatturiere di cucito artigianale lavorato con estrema precisione sul mercato da 30 anni con un negozio gestito da me e mia moglie. sono figlio d arte e dall eta di 14 anni che lavoro ho cominciato a lavorare prendendo come spunto cio che mio padre ha creato….. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi sarò felice di scambiare due chiacchiere con voi… buona serata

  2. Buonasera sono un tappezziere italiano con grandi qualita manifatturiere di cucito artigianale lavorato con estrema precisione sul mercato da 30 anni con un negozio gestito da me e mia moglie. sono figlio d arte e dall eta di 14 anni che lavoro ho cominciato a lavorare prendendo come spunto cio che mio padre ha creato….. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi sarò felice di scambiare due chiacchiere con voi… buona serata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.