La startup Glovo cerca 1000 corrieri a Roma e Milano

3
16734
glovo

Glovo è un’app di delivery che permette di ordinare e ricevere prodotti da qualsiasi negozio in pochi minuti.

Non più food delivery, ma anything delivery. Con questa idea in testa, Oscar Pierre, 24 anni, ingegnere aeronautico spagnolo, ha avviato nel 2014 la startup Glovo. Da Barcellona il servizio di consegne a domicilio è approdato anche in Italia, prima a Milano e da pochi giorni a Roma. L’app continua a crescere e ha bisogno di nuovi “glover” (i fattorini di Glovo). 1000 in tutto.

Per candidarsi è necessario essere in possesso di una bicicletta o un motorino e di uno smartphone.

L’orario di lavoro è flessibile: «È lo stesso Glover a scegliere quando essere disponibile e quali consegne accettare». I fattorini sono pagati a consegna e possono scegliere di lavorare in qualsiasi momento della giornata. Non solo a pranzo e cena, visto che l’app permette di ordinare anche fiori, vestiti e molti altri prodotti o di spedire oggetti, creando diverse opportunità di consegna per i suoi corrieri.

Ad oggi, Glovo è attivo a Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Parigi, Valencia, Siviglia, Malaga e Zaragoza. A Milano la startup si occupa anche del nuovo servizio di consegna a domicilio di McDonald’s.

Info e candidature: https://app.acuityscheduling.com/schedule.php?owner=13475479&appointmentType=3189876

 

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. sono interessato a diventare un glover posseggo sia moto che bici ho visitato il Vostro sito ma non riesco a contattare l’ufficio di roma il mio.

  2. Salve Vi ho scritto prima e non sono sicuro se è arrivato il mio commento sto visitando il sito di glovo ma non riesco a trovare quello di Roma vorrei candidarmi come glover posseggo sia moto che bici chi mi può dare una mano grazie Raffaele Gaimari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.