La Whirlpool cerca talenti per assunzioni

1974

Per i giovani laureati le possibilità di formazione e lavoro in grandi gruppi aziendali non sono all’ordine del giorno.

Per questo assumono valore iniziative come questa che ti segnaliamo oggi.

Fast Track Management Program è il progetto che l’azienda Whirlpool, gruppo che produce e distribuisce elettrodomestici nel mondo, dedica a giovani laureati desiderosi di esperienze internazionali.

I candidati selezionati, appena laureati, seguiranno un percorso di formazione retribuita di trenta mesi presso tre diversi siti europei di Whirpool e saranno impegnati in progetti in diverse aree di competenza. Al momento, l’azienda non cerca persone che coprono una specifica posizione:

Siamo alla ricerca di talenti. Per questo noi vogliamo persone che grazie al loro talento trovino la collocazione più vicina alle loro capacità. È un ribaltamento di prospettive: prima viene la persona e poi l’inquadramento in azienda» spiega Francesca Morichini, Head of talent Whirlpool EMEA.

Tra i requisiti richiesti, oltre la laurea, una buona conoscenza della lingua inglese.

La cifra mensile che sarà devoluta a ogni partecipante nei mesi di formazione?

Presto la comunicheremo. Di sicuro, sarà superiore ai 500 euro mensili» assicura Marco Calini, responsabile della comunicazione.

Al termine del percorso i talenti migliori verranno premiati con l’assunzione nell’azienda. Per partecipare puoi inviare la tua candidatura qui

Oltre al programma, la Whirpool offre opportunità di internship in diversi ambiti: dal marketing, ricerca e sviluppo, passando per l’informatica. Per conoscere tutte le opportunità leggi qui

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedentePizza, noi la reinventiamo così!
Prossimo articoloA Roma si fabbricano startup

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.