Lamborghini alla ricerca di personale (guarda le offerte)

0
3323

Un lavoro in una delle più importanti aziende automobilistiche italiane. Lamborghini, gruppo industriale di Sant’Agata Bolognese vicino Bologna, è alla ricerca di personale per assunzioni dirette e stage di formazione. Ti piacerebbe lavorarci?

L’azienda cerca in diversi settori logistica, ricerca e sviluppo, marketing, organizzazione eventi….

Requisiti. Possono candidarsi laureati in discipline tecniche ed economiche (soprattutto in Ingegneria) ma anche in materie diverse come marketing e comunicazione. Necessaria la conoscenza della lingua inglese. Per alcuni profili è richiesto anche il tedesco.

Profili. Ecco alcuni esempi dei profili: after sales area manager Emea, che dovrà occuparsi di gestire e supportare l’attività dei venditori nel mercato medio orientale. Un buyer che dovrà occuparsi di gestire le relazioni con i fornitori… E poi ci sono gli stage sia nell’organizzazione eventi (internship event organization support) che nella logistica (internship logistic operation department).

Ma sono diversi i profili richiesti. Clicca qui per l’elenco completo delle posizioni aperte.

Come candidarsi. Se vuoi candidarti devi inviare il tuo cv nella sezione apposito del sito ufficiale dell’azienda.

Curiosità. Sapevi che la società fondata da Ferruccio Lamborghini nel 1948 nacque come fabbrica di trattori agricoli? Solo nel 1963 il fondatore decise di lanciarsi nella produzione di auto di lusso. Oggi l’azienda è presente in tutto il mondo con oltre 120 concessionarie.

INFO: http://careers.lamborghini.com/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.