Lavora in Irlanda con Paypal

2328

Un lavoro in PayPal con il sogno (perché no?) di conoscere da vicino il cofondatore dell’azienda: Elon Musk l’imprenditore sudafricano da record che investe in auto elettriche e trasporti spaziali  (Millionaire parla qui della sua storia).

Oggi PayPal cerca personale per la sua sede irlandese. Sono aperte, infatti, le selezioni per responsabili del servizio clienti a Dublino e Dundalk (città a confine con l’Irlanda del Nord).

Tre sono le figure richieste:

[styled_list style=”circle_arrow” variation=”blue”]

  • Customer solution agent. Agenti per assistenza clienti.
  • Customer solution. Responsabili per la gestione di controversie e reclami.
  • Risk Appeal Agent. Adetti  all’analisi dei dati e della documentazione delle transazioni finanziarie per prevenire operazioni fraudolente.

[/styled_list]

Requisiti: ottima conoscenza lingua italiana e inglese, ottime capacità di comunicazione telefonica, conoscenza di Internet, di Office, Outlook, e di sistemi e software interni come Kana, Intranet, Admin Tools, Attack.

Se sarai selezionato ci sarà per te un contratto a tempo indeterminato dopo sei mesi di prova. La retribuzione annuale è di 24mila euro.

Ti interessa l’offerta? Se sì, invia il tuo cv entro il 30 luglio 2013 all’indirizzo di posta elettronica eures@welfare.ie, indicando in oggetto il ruolo per il quale ti candidi “Ref. Customer Solutions – English + other language”, “Ref. Customer Solutions – Italian” o “Ref. Risk Appeal Agent – Italian”.

 INFO: http://bit.ly/13Qy1YT

 Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteLa mia casa editrice a Scampia
Prossimo articoloUna startup fa boom con lo sport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.