Lavorare in un faro? B&b nella baia di San Francisco cerca gestori

0
8035
Foto di Frank Schulenburg da Wikimedia Commons

Vi piacerebbe vivere e lavorare su un’isola nella baia di San Francisco? La società no profit East Brother Light Station cerca due gestori per il bed and breakfast che sorge sull’omonima isola, a Richmond, all’interno di un faro del 1874. Il faro è di proprietà della Guardia costiera Usa, ma è gestito per uso pubblico, senza scopo di lucro. Dal 1979, è un bed and breakfast, tra i più suggestivi della California. Tutti i ricavi sono utilizzati da un gruppo di volontari per la manutenzione degli edifici, inseriti nel registro nazionale dei luoghi storici.

Requisiti e mansioni

Dopo due anni di servizio, i due locandieri attuali, Che Rodgers e Jillian Meeker, lasceranno l’East Brother Lighthouse Bed & Breakfast il prossimo aprile. La società cerca un’altra coppia che possa prendere il loro posto. Il requisito principale è che uno dei due candidati deve avere la patente nautica (statunitense)per imbarcazioni commerciali, per potersi occupare del trasporto degli ospiti. I due locandieri dovranno gestire il b&b, che ha cinque camere, in ogni suo aspetto, dalle pulizie alle prenotazioni. Si occuperanno anche di preparare e servire cene e colazioni. Per questo è gradita un’esperienza precedente in cucina. La struttura è aperta quattro giorni su sette ed è disponibile anche per eventi. I nuovi gestori inizieranno a metà aprile per poter avere due settimane di tempo per il passaggio di consegne.

Il compenso? Circa 130mila dollari all’anno, inclusi vitto, alloggio e piano sanitario. Info e candidature: http://www.ebls.org/about/keepers-search.html

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.