Lavoro, 39mila dollari per il giro del mondo in 9 mesi

0
6142
viaggiatore social

Nove mesi in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi avventurosi, in cambio di 39mila dollari. È la proposta di lavoro della Columbia Sportswear, marchio specializzato in abbigliamento outdoor.

L’azienda americana offre un contratto a tempo determinato e si fa carico delle spese di viaggio. Avverte però che non si tratta di una vacanza: «Stiamo assumendo Direttori della Resistenza. Persone che possano testare gli equipaggiamenti nelle condizioni più spietate del pianeta Terra, per raccontarle al mondo», si legge nell’annuncio online.

I neoassunti dovranno provare i nuovi prodotti, raccontare il loro viaggio sui social e promuovere il brand attraverso post, foto e video. Le posizioni aperte sono due.

I requisiti

«Cerchiamo due persone che facciano da cavia, viaggiatori del mondo, scalatori di ghiacciai, ambasciatori del marchio, guru dei social media, fotografi della natura e speleologi, tutto in uno». I candidati devono essere sportivi, in grado di sciare o praticare snowboard, amanti dell’avventura e della natura selvaggia. Si richiede buona conoscenza dell’inglese, dimestichezza con fotografia e scrittura e una forte presenza sui social.

È possibile candidarsi online fino al 21 ottobre. Tutte le informazioni sul sito http://columbia.com/toughjobs.html.

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.