Lavoro: Coca Cola cerca talenti

0
2074

Formarsi in una delle multinazionali più importanti al mondo. Management Trainee Program è l’iniziativa che Coa Cola rivolge ai giovani laureati.

Cos’è? Si tratta di un programma della durata di 10 settimane che prevede due settimane di formazione in aula con esperti dell’area commerciale del gruppo e due mesi di lavoro sul territorio nazionale (Trento, Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli). I partecipanti verranno inseriti all’interno di tre rami aziendali: vendita, distribuzione e comunicazione. I più meritevoli saranno assunti con un contratto formativo.

Requisiti. La multinazionale cerca giovani con laurea triennale e master oppure laurea magistrale. Condizione necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Come partecipare? Ci si candida dal sito dell’azienda, registrandosi e inviando il proprio cv. C’è tempo fino al 28 marzo per partecipare.

Partito nel 2012 il progetto registra 65 casi di inserimento immediato nel mondo del lavoro:

Si tratta di un’esperienza formativa straordinaria, un’occasione preziosa di vivere in una grande multinazionale, lavorando per il brand n°1 al mondo e apprendendo da professionisti eccellenti che ogni giorno contribuiscono al successo di un prodotto iconico. Un programma che vuole attrarre e sviluppare la prossima generazione di leader di Coca-Cola Hellenic in Italia” sottolinea Cristina Danelatos, direttore risorse umane dell’Azienda».

INFO: http://www.coca-colahellenic.it/ (sezione Lavoro e Carriere)

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.