Sciatore in frac in Alto Adige

Il Cavaliere – Rio Pusteria
Passione per lo sci, conoscenza delle lingue straniere e capacità di intrattenimento. Ecco i requisiti del “Cavaliere” delle Dolomiti, uno sciatore esperto che possa fornire consigli e aiuto pratico agli ospiti dell’area vacanze Sci & malghe Rio Pusteria. Il neoassunto si occuperà, per esempio, di aiutare i bambini nelle discese, fornire mappe sui percorsi, dare informazioni sul comprensorio sciistico, le scuole o i rifugi vicini. Rio Pusteria comprende 15 impianti di risalita, 55 km di piste, scuole di sci, asili sulla neve, fun slope per famiglie, piattaforme panoramiche sulle montagne. La stagione sciistica inizia il 7 dicembre. Per candidarsi, basta scrivere a info@riopusteria.it. Candidature aperte fino al 31 ottobre.
Sci e snowboard in tre continenti
La compagnia di viaggi Ski.com cerca un appassionato di sci e snowboard disposto a viaggiare e documentare le proprie avventure, in cambio di 10mila dollari. Hotel, biglietti aerei, abbigliamento e attrezzature tecniche sono incluse nel pacchetto. La persona scelta viaggerà tra gennaio e febbraio, visitando 18 destinazioni, in 7 Paesi: Stati Uniti, Canada, Italia, Svizzera, Austria, Francia e Giappone. Per candidarsi occorre girare un video con le proprie motivazioni, della durata massima di un minuto, e inviarlo a Ski.com entro il 15 ottobre. Info: www.ski.com/dreamjob
Testare resort di lusso in Messico
Per chi preferisce il mare alla montagna, la catena di resort Vidanta cerca un “ambassador” che visiti le proprie strutture in Messico, provando spiagge, piscine e ogni genere di comfort offerto, e poi condivida l’esperienza sui social. Il lavoro dura un anno. Il compenso è di 120mila dollari. I candidati devono avere buone doti di comunicazione, passione per i social e la tecnologia ed esperienza nel marketing. Le candidature devono essere inviate tramite form online, sul sito www.worldsbestjob.com, entro il 21 ottobre.