Lavoro: Groupon cerca inesperti

5064

Sembra una provocazione, ma non è così. Groupon, il celebre sito di coupon, offre lavoro a inesperti.

L’azienda cerca tester di offerta, ossia persone disposte a provare gratis alcune delle esperienze proposte dal sito (dal cibo al tempo libero) per poi fornire il proprio parere sul blog dell’iniziativa.

La persona scelta dovrà lavorare per un periodo di 5 mesi, con un compenso di 5mila euro lordi + 2.500 euro in credito da Groupon per acquistare le offerte da testare (50 in tutto).

Se vuoi candidarti devi avere questi requisiti: capacità organizzative, orientamento ai risultati, attitudine al lavoro di gruppo e alla scrittura, e dinamismo.

Il lavoro, come si legge sul sito, può essere svolto anche nel proprio tempo libero e coprirà il periodo che va da febbraio a giugno 2014.

Qui puoi compilare il form per candidarti.

INFO: http://www.cercasinesperto.it/

Redazione

(Fonte foto utente flickr TechCrunch)

Print Friendly, PDF & Email

20 Commenti

  1. salve ,mi chiamo matteo zancanella sono di este(pd) ho 18 anni ,sono qualificato come operatore grafico ho lavorato in un azienda di stampa per due mesi dopo di che l`attivita e` cessata a causa di fine contratto.Mi iscrivo a questo corso perche disoccupato.sono un ragazzo acui piace lavorare
    e darsi da fare.

    Distinti Saluti
    Matteo Zancanella

  2. Sarei potenzialmente interessata all’offerta di lavoro che avete pubblicato circa la raccolta di feedbak in merito a nuovi posti e esperienze offerte da Groupon ma vorrei ben capire cosa intendete, per “Disponibilità a cambiare città per week end romantici”, requisito richiesto nella voce “Dinamismo e flessibilità e importante “. in attesa di riscontro, fistinti saluti

  3. Buongiorno mi occupo di organizzare il servizio catering ed eventi in un palazzo extraterritoriale del Vaticano…sono pronto per questa sfida! Grazie Alessio

  4. Buongiorno, sarei molto contenta di candidarmi ma il forum mi risulta non compilabile. continua a dare un errore nella visualizzazione della pagina e non consente di inviare la candidatura

  5. Ciao purtroppo ho letto solo ora la notizia e le selezioni sono già state chiuse. Sono molto dispiaciuta poiché ho fatto diversi acquisti tramite Groupon e l’idea di provare le varie esperienze per poi raccontare il tutto mi entusiasmava.

  6. sono state inviate più di 20.500 candidature e il colloquio finale è stato fatto a 10 persone in totale e ora… stiamo a vedere chi sarà il fortunato!!

  7. Salve, vi suggerisco pure questo sito PrenotaOra (http://www.prenotaora.com), leader dei gruppi d’acquisto in Italia. Propone prodotti e servizi a prezzi molto convenienti. Il suo stile spazia molto: infatti si va dallo sport al tempo libero ai viaggi, elettrodomestici, elettronica, ristoranti con cene e pranzi di qualità, benessere e salute. Presenta tantissime novità come la sezione completamente gratuita, dove vengono messi a disposizione prodotti gratuiti per sponsorizzare dell’attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.