Lavoro: ti piacerebbe lavorare in Borsa?

0
4614

È la società che gestisce la Borsa di Milano. Si chiama Borsa Italiana SpA e cerca impiegati e stagisti per le sue sedi a Milan e a Roma. Ti piacerebbe lavorarci?

In questo periodo sono attive sul sito dell’azienda nuove offerte di lavoro e tirocinio (clicca qui per visionarle).

La ricerca si rivolge in particolare ai laureati in economia, amministrazione e finanza, ingegneria gestionale. Ma anche laureati in comunicazione, discipline umanistiche e informatica, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Vediamo qualche offerta nel dettaglio. Per assunzione in azienda, le posizioni aperte sono di:

1) Equity market listing: figura che dovrà occuparsi di analizzare la documentazione delle aziende che intendono quotarsi e offrire consulenza per migliorarla laddove mancante.

2) Junior asset servicing: esperto di norme e mercati esteri dovrà dovrà gestire le relazioni con i clienti esteri.

3) IT service operations team: dovrà occuparsi delle problematiche tecniche e, in generale, rispondere alle esigenze dei clienti.

Leggi qui tutte le posizioni aperte.

Come stagista, l’azienda cerca:

1) Stage events management: la figura si occuperà di affiancare l’azienda nell’organizzazione di eventi e nelle attività connesse (gestione fornitori, promozione, gestione del cliente durante gli eventi…).

2) Stage custom project: destinato a laureati in scienze informatiche, il tirocinio dà la possibilità al candidato di imparare le tecniche e le metodologie dei software di trading finanziario.

3) Membership, Clients Services & Business Development: la risorsa dovrà occuparsi di ideare strategie per creare nuovi servizi da offrire ai clienti e migliorare la gestione amministrativa.

Leggi qui tutte le posizioni aperte per i tirocini.

Se vuoi candidarti a una delle offerte, vai sulla pagina aziendale, scegli la posizione più vicina alle tue competenze e invia il tuo cv.

INFO: http://www.borsaitaliana.it/borsaitaliana/lavora-con-noi/job.htm

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.