Nestlè lancia Alliance for Youth: 5mila opportunità di lavoro e stage

2
2145

«Abbiamo bisogno di giovani». È questa lo slogan dell’iniziativa del Gruppo Nestlè, Alliance for Youth, un progetto contro la disoccupazione giovanile che punta a creare 5mila opportunità di lavoro e stage per giovani (under 30) in Italia, 100mila in Europa.

All’iniziativa partecipano 200 aziende europee, 12 in Italia (Nielsen, Gi Group, Inalca, Accenture, Arti Grafiche Reggiane, DHL Supply Chain,  Dimension Data, DS Smith,  FM Italia,  Praesidium, Publicis, Sit Group):

Il progetto nasce per aiutare i giovani a prepararsi più adeguatamente all’ingresso nel mondo del lavoro e migliorare le loro prospettive di impiego su un mercato molto competitivo» spiega Laurent Freixe, CEO di Nestlé Europa.

Il progetto. Alliance for Youth si inserisce nell’iniziativa Nestlè Needs Youth, che punta ad aiutare gli under 30 a trovare formazione e un impiego nei più diversi rami aziendali (produzione, amministrazione, vendite, marketing, finanza, progettazione, ricerca e sviluppo).

Come partecipare. Diverse le posizioni aperte del Gruppo all’interno del programma. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e tirocini nelle aree  Vendite, Supply&Demand, Supply Chain, Risorse Umane, IT, Comunicazione e Ricerca.

Se vuoi candidarti devi accedere al sito dell’iniziativa e inviare la tua candidatura online (clicca qui)

INFO: http://bit.ly/ZkaJcS

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Di 20 offerte, ben 17 sono per stagisti usa & getta, buoni solamente per far risparmiare l’azienda. Non perdete tempo a farvi sfruttare e a farvi prendere in giro con false promesse d’assunzione come queste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.