Nuovi lavori: ecco l’home stager

2
2363

Non riesci a vendere o affittare casa? Chiedi aiuto a un home stager!
Affermato negli Usa, l’home stager si sta affacciando anche sul mercato italiano. Il suo compito è quello di rifare il look all’appartamento in vista di una vendita o di un affitto.Con un budget ridotto e nessun intervento strutturale.

L’obiettivo? Rendere più appetibili le stanze, liberandole dalla personalità del proprietario.
Ira Campanini e Micaela Gentile hanno creato Home staging corner, uno spazio dedicato a chi vuole cimentarsi nella professione:

Mettiamo in contatto gli home stager del nostro network con costruttori, agenzie immobiliari e clienti privati.

Quanto guadagna un home stager? Chi può svolgere l’attività? Scoprilo leggendo le news business su Millionaire in edicola!

Redazione

(Fonte foto utente flickr  Mirage floors)

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. … forse in un momento di euforia immobiliare… ora il mercato immobiliare è MOLTO fermo e dubito che si trovi qualcuno disposto a tirar fuori anche solo 500 euro in più per rendere più appetibile una casa, in un momento di crisi così non mi sembra molto proponibile. Inoltre richiedono un corso di formazione, anche a chi come me è architetto, e … come ormai MOLTI corsi di formazione, a vari livelli, alla fine sono solo una macchina per mangiar soldi e illuderti.

  2. D’accordissimo sullo stato del mercato oggi. Ben vengano allora iniziative per portare un po’ di cambiamento. Poi è vero che alcuni corsi nascondono inganni. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti quando ci sono novità. Grazie del suggerimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.