Opportunità di lavoro in Banca Sella

0
1698

335 succursali, 22 società che operano in varie aree geografiche. 3 holding in Italia e una all’estero.

Questi i numeri di Banca Sella, gruppo bancario che può contare su una storia centenaria.

Oggi Banca Sella offre opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale.

Di seguito le figure ricercate

 Agenti in attività finanziaria

I candidati ideali sono giovani già abilitati all’esercizio di agenzia in attività finanziaria o da avviare alla professione previo superamento di apposito esame (art. 128 – undecies del TUB) per il quale Banca Sella prevede formazione professionale.

 Prop trader

La figura si occuperà di trading proprietario, in affiancamento ad un team di senior trader.

Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche, quali ingegneria, matematica, fisica, informatica, o economiche preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari.

Commerciali famiglie e privati

Ai candidati alle categoria è richiesta l’appartenenza alle categorie protette di cui alla Legge 68/99 (invalidi civili). Oltre a ciò, il candidato ideale deve aver compiuto un brillante percorso di studi (diploma di ragioneria o istituto tecnico e/o laurea in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini) e possedere una buona padronanza dei principali applicativi informatici (Word, Excel e Power Point) da inserire nelle succursali delle province di Torino, Biella, Bologna, Firenze e Roma.

 Informatici junior

Per questa posizione il gruppo bancario è alla ricerca di giovani con una forte passione per l’informatica e per le nuove tecnologie, ragazzi curiosi, propositivi, tenaci verso il risultato e con l’energia necessaria per realizzare idee e nuove soluzioni.
Come requisiti di base sono necessari un diploma di perito informatico o una laurea in ingegneria informatica/elettronica o delle telecomunicazioni, una buona conoscenza dei principali sistemi operativi (ambiente Windows – NT, XP), dei linguaggi di programmazione (PL/SQL, Visual Basic, Java, Perl) e database (Oracle).

Se sei interessato a lavorare in banca e pensi di avere i requisiti richiesti puoi inviare la candidatura sul sito della Banca nella sezione Lavora con noi

Pensi di avere i requisiti?  Allora invia subito la tua candidatura!

 Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.