Red Bull cerca stagisti

0
1554

Lavorare in Formula 1 e soprattutto alle dipendenze di uno dei miglior business man del mondo: Dietrich Mateschitz, patron della Red Bull (qui abbiamo raccontato la sua storia).

La celebre azienda della bevanda energetica apre le sue porte ai giovani con Red Bull on stage, un programma di formazione per studenti e neolaureati che prevede tre mesi di tirocini retribuiti (500 euro di rimborso spese + alloggio) per chi supererà le selezioni.

Sono quattro i settori in cui verranno inseriti gli stagisti selezionati dall’azienda: 1) produzione, 2) acquisti, 3) cambio e sistemi idraulici, 4) elettronica e sistemi di controllo. Qui per saperne di più sulle mansioni previste per ognuna delle aree.

Gli stage si svolgeranno nel periodo che va dal 16 giugno al 30 settembre 2014.

Come partecipare? Possono candidarsi studenti o laureati a partire da giugno 2013. Necessaria la residenza in Italia. La procedura di selezione avviene in tre fasi. Nella prima bisognerà rispondere a un questionario disponibile sul sito dell’iniziativa. Successivamente verrà chiesto di inviare un cv e un video di presentazione.

Hai tempo fino al 20 aprile per inviare la tua candidatura.

Red Bull on stage è alla sua seconda edizione. Lo scorso anno hanno partecipato circa 70mila persone.

INFO: http://tororosso.redbull.it/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.