Sei neolaureato? Coca-Cola ti cerca!

2
1736

Hai appena terminato il percorso di studi? Adesso comincia la dura ricerca per entrare a far parte del Mondo del lavoro.

Un Mondo sempre più intricato che, purtroppo, vede al suo interno un numero sempre maggiore di persone (giovani e non). E le previsioni future non sono di certo rosee. Ci riferiamo agli ultimi dati diffusi dall’Unione Europea, la quale prevede un incremento continuo dei senza lavoro fino al 2014 (il nostro articolo qui).

Una buona notizia per te arriva da Coca Cola.

Lo spiraglio si chiama “Sales Experience 2013”, un progetto organizzato dalla multinazionale, che mira all’inserimento nel dei giovani laureati su tutto il territorio italiano.

Il percorso sarà il seguente: i neolaureati selezionati inizieranno uno stage all’interno del settore vendite del gruppo. Il tirocinio avrà lo scopo di far acquisire ai selezionati le tecniche ritenute essenziali per il loro ingresso nella struttura commerciale dell’azienda.

Non basta la Laurea (triennale o specialistica, non fa differenza) per entrare a far parte della prestigiosa azienda.  È necessario aver conseguito il titolo di studi con una votazione minima pari a 105/110. Altri due sono i requisiti richiesti: un’ottima conoscenza della lingua inglese e doti di leadership.

Per candidarsi basta andare sul sito internet di Coca-Cola, sezioneLavora con Noi e inserire la parola chiave “Sales Experience 2013”.

Vai! Provaci!

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Coca cola cerca neolaureati! | Millionaire web…

    Hai appena terminato il percorso di studi? Adesso comincia la dura ricerca per entrare a far parte del Mondo del lavoro. Un Mondo sempre più intricato che, purtroppo, vede al suo interno un numero sempre maggiore di persone (giovani e non). E le previs…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.