
Il potere delle storie: emozionano, coinvolgono e contribuiscono a vendere
“In un mondo alluvionato da informazioni irrilevanti, la lucidità è potere. In teoria chiunque può partecipare al dibattito sul futuro dell’umanità, ma è molto difficile

“In un mondo alluvionato da informazioni irrilevanti, la lucidità è potere. In teoria chiunque può partecipare al dibattito sul futuro dell’umanità, ma è molto difficile

Intervista a Oren Klaff, esperto mondiale di vendita. Per imparare a ribaltare il copione. George Clooney, prima del successo, ha venduto di tutto: scarpe, tabacco,

Con il suo carisma incanta le platee di tutto il mondo. I post quotidiani del suo blog (https://seths.blog) sono letti da oltre un milione di

Arriva il titolo universitario che qualifica i commerciali e ha valore di legge. Non è più il tempo in cui al venditore venivano richieste solo

Alessandro Odierna, 23 anni, di Salerno, ha creato un e-commerce di snack, bibite, caramelle e dolciumi americani. Ha iniziato nel 2015 con una pagina Facebook,

Uno spazio su Amazon dedicato alle startup italiane e a chi vuole acquistare i prodotti innovativi delle giovani imprese di tutto il mondo. Si chiama

Tre ragazzi hanno creato Vitamina, una piattaforma online per la vendita e la consegna a domicilio di integratori alimentari, su misura. «Non mi ero mai

Vuoi farti ascoltare? Vincere una trattativa? Strappare un sì a chi ti ascolta? Ecco le regole d’oro per convincere gli altri Tutti noi, prima o

Jack Ma ha inventato Alibaba nel 1999. «Un nome semplice da pronunciare, che per tutti significava “apriti Sesamo” e indicava tesori nascosti». Oggi ha mezzo

Lanfranco Beleggia, 68 anni, marchigiano, è un brillante esempio di self made man. Ma la sua vita non è sempre stata divisa tra hotel di

Vendere serve a tutti. Anche se non siamo commerciali, tutti vendiamo ogni giorno: un progetto, le nostre idee, noi stessi. Ecco perché la vendita è

Compagnie aeree, siti di ecommerce, grandi catene di abbigliamento lanciano sconti e offerte in occasione del Black Friday. Il venerdì “nero” dello shopping arriva anche
MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964
Iscrizione ROC pratica n. 1476005
Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo