Stage e lavoro con Coca Cola

0
1759

Recentemente ha perso la leadership dei brand più redditizi al mondo, superata da Apple e Google (rapporto Interbrand). Eppure intatto resta il fascino della Coca Cola per i consumatori e i tanti giovani che vorrebbero lavorarci.

Per questi ultimi c’è una buona notizia: l’azienda assume in Italia, offrendo opportunità di impiego e stage semestrali a Milano e provincia (Buccinasco).

Tra le figure ricercate:

National account manager: puoi sottoporre la tua candidatura se sei laureato, con esperienza nel ramo vendite e hai un’ottima conoscenza della lingua inglese. Dovrai occuparti, principalmente, di negoziare e chiudere accordi con nuovi clienti. Termine ultimo per le candidature: 31 ottobre.

Stage procurement assistant: puoi candidarti allo stage (di sei mesi) se possiedi una laurea triennale/specialista in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità relazionali: «La risorsa in stage sarà inserita all’interno del dipartimento Finance e affiancherà il Procurement Manager nella presa in carico delle richieste generate dai clienti interni» si legge sul sito. Puoi inviare la domanda entro il 14 ottobre.

Stage category manager assistant: puoi partecipare allo stage (sei mesi) se possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese e di applicativi informatici (Excel e Power point). Dovrai occuparti di analizzare l’assortimento dei punti vendita e proporre soluzioni per migliorarli. Hai tempo fino al 20 ottobre per inviare il tuo cv.

Queste sono solo alcune delle offerte di lavoro e stage disponibili. Le altre sono pubblicate sul sito (clicca qui per vederle tutte).

Per candidarti compila il modulo online con i dati richiesti e invia il tuo cv.

INFO: http://bit.ly/8MkdHk

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.