Trasformare la tua passione in ricchezza

2702

Se sei un artista, un insegnante o un professionista appassionato, puoi creare un business partendo proprio dalle tue passioni.

All’inizio del mio percorso professionale non ero in grado di farmi pubblicità efficacemente, realizzare un sito moderno e diffondere le mie capacità. Attraverso l’esperienza sul campo, con determinazione e perseveranza e, dopo svariati tentativi, ho finalmente capito come muovermi ad alti livelli per ottenere risultati di successo straordinari.

Nell’arco di pochi anni sono riuscito a raggiungere più di un milione di persone, ho aiutato i miei clienti, tra i quali: Paolo Babaglioni (life sport coach, organizza seminari di successo); Filippo Ferrante (cantautore, organizza “Home Tour” nelle case dei FAN ed è molto richiesto in tutta Italia); la dott.sa Rosanna Zanini (ha creato un gruppo su Facebook: “Medicine  Alternative dalla A alla Z” che in un anno ha superato i 3mila membri); A. Fiorini, (artista), ha realizzato: “La Piazzetta del Borgo” (www.lapiazzettadelborgointodi.it) dove ospita avventori e artisti ed è lanciato in un progetto pittorico di rilievo.

I passaggi fondamentali da seguire:

  • Avere un target di pubblico preciso: individuare le persone che hanno bisogno delle tue conoscenze e del tuo aiuto.
  • Creare la tua piattaforma promozionale: realizzare il tuo sito internet, la tua FANPAGE e il tuo canale Youtube.
  •  Condividere risorse: arricchire la tua piattaforma con contenuti di valore per risolvere le esigenze dei tuoi clienti e le richieste del tuo pubblico.
  • Fare pubblicità: creare la tua promozione attivando il passaparola.
  • Calibrare: continuare a fornire valore al tuo pubblico e individuare le strategie promozionali più efficaci.

Come realizzarli:

Trovi approfondimenti e alcuni corsi completi per la tua promozione su:

http://www.promuoversisulweb.it/pw/millionaire

Se invece vuoi il mio aiuto diretto per lanciare il tuo progetto, trovi info su:

http://www.promuoversisulweb.it/pw/piattaforma-promozionale

Vuoi essere ospite al mio prossimo evento LIVE? Scopri come fare su:

http://www.promuoversisulweb.it/pw/seminario-intensivo

Agisci subito perché questo è il periodo storico da non perdere per fare business su internet.

Ti aspetto.

G. Granatiero, Promoter

 

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Conosco Giacomo, il mio Omonimo (come lo amo definire), ho fatto e farò i suoi corsi veramente completi di tutto perchè HANNO QUELLO CHE SERVE!
    Mi riferisco ad un percorso STEP BY STEP,che è quello che manca in giro, nei vari corsi e/o Master, ad un prezzo veramente low cost per quello che offre!
    E’ il valore in più che hanno gli Internet Marketers come lui, i Coach e Promotori artistici, esperti di Web Marketing e Social media: il percorso completo e fatto a tappe, lo Step by Step.
    Giacomo è bravissimo, fa video bellissimi con musiche coinvolgenti!
    Ha un grande public speaking nel modo di comunicare ed è un piacere sentirlo ed essere coinvolti da lui, da un Coach che ce l’ha fatta!
    Vai Giacomo!
    Sarò sempre un tuo Fan!

  2. Ho conosciuto Giacomo Granatiero via web e poi sono stata al suo primo seminario, e’ una vera fonte di ispirazione creativa.
    I suoi consigli e i suoi corsi sono stimolanti e presentano continuamente novita’ interessanti.

  3. Il tuo programma è sicuramente validissimo, e i progressi li vedo anche se non l’ho portato ancora a termine. Grazie Giacomo!

  4. Egr. Sig. Granatiero,
    ho letto e visto le sue promozioni. E’ indubbio che la comunicazione ha oggi una importanza rilevante nella vita di tutti noi ma ho anche la convinzione che serve prevalentemente a quelle persone dotate di poco talento che cercano con le parole di supplire alla mancanza di capacità. Personalmente, pur capendone la forza, non ho mai dato importanza alla comunicazione dedicandomi totalmente all’arte nella sua espressione più pura. Forse questa è stata la chiave della mia riuscita poichè dopo aver esposto in tutto il mondo l’attuale successo negli Stati Uniti mi sta ponendo ai vertici degli artisti contemporanei più conosciuti.
    Certamente se avessi applicato i suoi consigli venti anni fa avrei potuto diventare famoso molto prima ma sono convinto che l’arte, come il vino, hanno bisogno dei loro tempi. L’esperienza della vita è fondamentale per ottenere la giusta corposità e pregio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.