Trivago assume nella sua sede in Germania

1
2459

Un’esperienza di lavoro in Germania in uno dei motori di ricerca hotel più importanti al mondo. Trivago cerca personale per la sua sede di Düsseldorf.

L’azienda, che nasce nel 2005 da un’idea di tre imprenditori tedeschi, Rolf Schrömgens e Peter Vinnemier e Malte Siewer, conta oggi 47 piattaforme internazionali ed è disponibile in 28 lingue.

Tante le opportunità di inserimento (qui tutte le offerte) ma le più interessanti al momento si concentrano in due settori: 1) Web marketing (esperti di advertising, SEM, SEO, creatori di contenuti…) e 2) Web designer (user interface, user experience).

Tre sono i percorsi di inserimento previsti per giovani talenti: 1) Student job part-time: pensato per studenti, non richiede un’esperienza pregressa nel settore, contratto di sei mesi. 2) Internship: full time per laureati e laureandi con un particolare focus sul settore turistico, contratto di sei mesi. 3) Entry level: inquadramento professionale rivolto a chi ha un’esperienza di almeno un anno nel settore, contratto di un anno.

Chi vuole candidarsi può inviare la sua domanda online sul sito dell’azienda nella sezione Jobs. Non è obbligatoria la conoscenza del tedesco, mentre è richiesta quella dell’inglese. Le selezioni avvengono in più fasi: 1) invio cv e 2) colloquio (che può essere telefonico, su skype o in azienda).

INFO: http://www.trivago.it/jobs/

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.