Twitter: 6 mesi di stage nel marketing per universitari

0
2170

Il tuo sogno è di lavorare nel marketing di uno dei più importanti social al mondo? Twitter Italia ha appena lanciato il bando #Twitter4Uni: viene offerta la possibilità a giovani studenti universitari (fino a 30 anni) di vincere uno stage retribuito di 6 mesi nella sede dell’azienda a Milano (viale Bianca Maria n° 23).

Da oggi fino al 23 maggio singoli o team, potranno partecipare al contest che richiede ai partecipanti di inviare idee innovative sull’uso di Twitter nei settori business, marketing e service.  L’idea deve avere uno dei seguenti obiettivi:

[styled_list style=”check_list” variation=”blue”]

  • Apportare un contributo aziendale strategico (promozione di un prodotto, customer care, comunicazione, raccolta dati etc.)
  • Migliorare un servizio (aziendale, del proprio territorio, dell’università)
  • Informare la popolazione o una specifica target audience (i partecipanti ad un evento, gli utenti di un servizio, i consumatori etc.).

[/styled_list]

Per partecipare bisogna caricare il proprio progetto sul sito dell’iniziativa. Se in team bisogna non superare le 5 persone. Il vincitore verrà proclamato il 10 giugno e si aggiudicherà uno stage gratuito di sei mesi presso l’azienda.

INFO: https://twitter.twimg.com/Twitter4Uni

Redazione

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.