Yoox Group, il colosso da 1,3 miliardi di Federico Marchetti offre lavoro

6189

La sua storia d’impresa è una delle più belle di questi anni. Stiamo parlando di Federico Marchetti, 45enne, fondatore di Yoox Group, portale che vende firme a prezzi scontati. Nata nel suo garage di Casalecchio di Reno Bologna, la startup è cresciuto in modo vertiginoso negli anni fino all’accordo con Net-A-Porter e il debutto in Borsa. Oggi è un colosso da 1,3 miliardi l’anno (qui qualche dettaglio in più).

Ti piacerebbe lavorare per lui? La buona notizia è che Yoox Group cerca personale per le sue sedi in Italia, a Milano e Zola Predosa (BO). Ecco alcune delle figure ricercate:

1. Designer: Zola Predosa
2. Social media manager: Milano
3. Manager e-commerce: Zola Pedrosa…

Ma sono tante altre le posizioni aperti in diversi settori dal marketing, logistica, sviluppo, amministrazione. Clicca qui per conoscerle tutte: leggi qui per conoscerle tutte: http://www.yooxgroup.com/it/pages/people-2/settori-di-attivita/

Perché lavorare per Yoox? La multinazionale conta oggi circa 885 dipendenti. Per la qualità del contesto professionale si è aggiudicata la certificazioni di Top Employer 2015 per le migliori condizioni di lavoro offerte ai suoi dipendenti.

Come candidarsi? La candidatura avviene online. Bisogna registrarsi e inviare il proprio cv.

INFO: http://bit.ly/1otMYvH

Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteWeBeers, la startup sulla birra di due fratelli scelta da Digital Magics
Prossimo articoloCome cambiare vita: laureati e professionisti mollano tutto e aprono un forno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.