
A scuola di storytelling con la Pixar
Vuoi imparare a fare storytelling? Online c’è un corso gratis della Pixar. Dalla religione alle favole, dai libri ai film, dalla politica alla pubblicità le

Vuoi imparare a fare storytelling? Online c’è un corso gratis della Pixar. Dalla religione alle favole, dai libri ai film, dalla politica alla pubblicità le

I promotori di ReAct si sono classificati terzi al contest internazionale per università promosso da Facebook. Hanno realizzato una campagna online (e offline) per combattere

Scrittura, grafica e blogging. Ma anche voiceover e App development. Ecco le skill per competere. Perché riconvertirsi si può. «In Europa, il 40% della forza lavoro

L’idea di Luca Moser, 27 anni, di Trento, per aiutare le imprese a comunicare su Facebook. Dal 2014 lavora come Digital Manager di Smallfish, un’impresa

A Roma Codemotion, la più grande conferenza di sviluppatori in Europa. Lo hanno inventata due ragazze italiane

Compagnie aeree, siti di ecommerce, grandi catene di abbigliamento lanciano sconti e offerte in occasione del Black Friday. Il venerdì “nero” dello shopping arriva anche

L’impresa migliore potrà presentare il proprio progetto sulla piattaforma di Assiteca Crowd e raccogliere capitali con l’equity crowdfunding. C’è tempo fino al 6 dicembre per

L’app di messaggistica istantanea più usata nel mondo lancia la nuova funzione per videochiamare i contatti. L’annuncio è ufficiale, pubblicato sul blog di WhatsApp. L’app

Sono tantissimi i dati personali che Facebook conosce dei suoi utenti. E che l’azienda di Mark Zuckerberg utilizza per creare annunci pubblicitari mirati. Dai più

Secondo una ricerca dell’Università della California, chi usa Facebook ha il 12% di probabilità in meno di morire entro l’anno rispetto a chi non è social. Un

Jacopo Paoletti, 32 anni, esperto di comunicazione sul Web, in due anni è passato da disoccupato a imprenditore grazie a una campagna di successo sui social.

Sfruttare l’influenza dei social media è ormai un must per ogni business. Dai tweet ai post su Facebook, ogni campagna ben pianificata può portare nuove

Nicolò Grippaldi, 29 anni, siciliano, utilizza Facebook e Instagram per testimoniare e valorizzare il suo lavoro di vignaiolo biodinamico Nicolò Grippaldi ha 29 anni

Tecnologia e tradizione: è questa la strada per far sì che un’impresa artigiana sia al passo con i tempi e possa prosperare Saper fare

4 imprenditori su 10 pensano che Internet non abbia ALCUNA influenza sulla propria attività commerciale. Tu cosa ne pensi? Il 31 maggio sono stato invitato

Ha creato OilProject quando aveva solo 14 anni. Oggi Marco De Rossi, 25 anni, lancia WeSchool, la piattaforma per la didattica integrata È il fondatore

Si chiamano tool e sono strumenti che aiutano chi fa marketing online. Quali sono i più importanti e come utilizzarli? Lo spiega Luca Di

Si chiamano tool e sono strumenti che aiutano chi fa marketing online. Quali sono i più importanti e come utilizzarli? Lo spiega Luca Di Zio,
MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964
Iscrizione ROC pratica n. 1476005
Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo