fbpx
la tua pubblicita su millionaire
Steve Jobs

Idee rivoluzionarie: le 8 strategie vincenti

Come nasce un'idea rivoluzionaria? Come si inventa qualcosa di nuovo? La rivista americana FastCompany ha scoperto le 8 abitudini vincenti di chi crea grandi...

6 strategie vincenti per il 2017. E un e-book in regalo

Il 2017 è alle porte. Quali sono le strategie vincenti per un 2017 di grandi risultati? Ne abbiamo parlato sulla rivista di dicembre/gennaio a pag....
luca cavallini

Faccio web marketing turistico in Kenya

Luca Cavallini, 30 anni, albergatore. Nel 2010 ha lasciato la sua città, Verona, per aprire una guest house in Kenya, insieme ai genitori. Ha imparato...

“Promuovere un’impresa online? Pensa locale, agisci globale”

Consigli pratici e case history su come promuoversi e vendere grazie al Web. «Uno dei più grandi paradossi dell’Internet economy è che, nonostante possiamo entrare...
marketing sensoriale marina montalto

«Marketing sensoriale: così mi sono inventata un lavoro»

«Nel lusso il marketing non lavora sulla competizione, ma sul valore percepito: è quello che agisce sull’inconscio e stimola il desiderio di acquisto». Marina...
social spunta

Social: come ottenere la spunta blu

Aziende, media, personaggi pubblici: a certificarli una spunta blu sui social. Utile, ma non facile. Ecco perché chiederla. Come faccio a sapere che il profilo...
maldive all you can stay

Vacanza “all you can stay” alle Maldive: l’idea di un resort contro la crisi...

La crisi legata alla pandemia colpisce il settore viaggi. E chi può tenta di correre ai ripari con iniziative di marketing, promozioni e super...
influencer

Influencer marketing, ecco come le aziende possono cavalcare il fenomeno

Il regalo di oggi del calendario dell'avvento di Millionaire è dedicato all'influencer marketing. Ecco le strategie utili per le aziende L’influencer marketing, la pratica di...
barbados

Smart working ai Caraibi con un visto speciale di 12 mesi: la proposta delle...

Negli ultimi mesi, a causa di pandemia e lockdown, milioni di persone in tutto il mondo hanno lavorato in remoto, da casa, lontando da...

Eventi online: come organizzarli (e perché)

Con la pandemia gli eventi diventano virtuali. Webinar, fiere, musica live, festival: tutto è online. E le opportunità sono enormi anche per il futuro....
google my business

Google, come promuovere un’impresa e farsi trovare (al meglio) online

Esiste un luogo speciale nel web ad alta visibilità che permette performance a chi ha un’attività commerciale o a un professionista che sviluppa il...
linkedin

10 cose da sapere per comunicare la propria azienda su LinkedIn

È il social per creare relazioni b2b e cercare nuovi fornitori, partner, investitori e talenti da inserire in squadra. Come usarlo al meglio? Ecco...
INFLUENCER TAIWAN lavanderia

Gli influencer ultra ottantenni che conquistano Instagram dalla loro lavanderia

Un profilo aperto da poco più di un mese, 21 post pubblicati e già oltre mezzo milione di follower. Alla conquista di Instagram non...
burger king mc donald

«Ordinate da McDonald’s»: l’appello solidale di Burger King per salvare il settore food

«Non avremmo mai pensato di chiedervelo. Ordinate da McDonald's». Ecco l'invito diffuso ieri via social dalla catena Burger King in Gran Bretagna. Un'originale (e...
McDonald's hamburger

McDonald’s lancia un hamburger di “finta carne”, 100% vegetale

Anche McDonald's, il colosso americano del fast food, cede al veggie e alle crescenti richieste del mercato, lanciando un nuovo panino con hamburger 100%...
influencer hashtag instagram

Influencer e pubblicità: ecco quali hashtag usare nei contenuti commerciali

Crescono post, storie e contenuti promozionali sui social. Non è un "liberi tutti". Brand e influencer devono seguire alcune regole per comunicare in modo...
gucci

Gucci è il brand italiano che vale di più, Ferrari il più forte

Ancora una volta Gucci si conferma in cima alla classifica dei 50 brand italiani per valore economico. Ferrari invece conquista il titolo di marchio...
Deisel

Deisel, Renzo Rosso crea il “falso” logo di Diesel

Ecco un'altra originale trovata di marketing di Renzo Rosso. Il fondatore di Diesel ha creato una collezione di abbigliamento in edizione limitata utilizzando un...