Negli ultimi anni, l’industria aeronautica ha cercato soluzioni innovative per ridurre le emissioni di carbonio e raggiungere l’obiettivo delle emissioni nette…
Tutto il cibo da strada in un’App. È l’idea di Giuseppe Castronovo, 39enne siciliano, studi di marketing al Polimoda (Istituto internazionale di comunicazione e moda), e un…
Dall’Europa all’Italia si diffondono i ristoranti in casa. Dietro i fornelli, cuochi più o meno dilettanti. A tavola, estimatori della cucina familiare. La bella notizia? Non ci…
Le svela Francesco Chiappini, esperto di e-commerce, prepara i giovani a diventare e-commerce manager e aiuta le aziende a creare e-commerce di successo: (http://www.ecommerce-school.it/, www.ecommerce-automatico.it) 1. Più budget…
Rosa Giuffrè, 39 anni, aiuta le aziende e le PMI a comunicare meglio sul Web e sui social network. Laurea in comunicazione aziendale e marketing, con un…
Un’azienda agricola su tre è guidata da Under 35. È boom di iscrizioni alla facoltà di Agraria. A sei mesi dalla laurea tutti hanno un lavoro. Il…
Dopo 13 anni in una multinazionale del fitness, Riccardo Marini, 41enne di Osimo in provincia di Ancona, lascia tutto per realizzare l’impresa dei suoi sogni. Oggi è…
Fino al 24 maggio, è possibile iscriversi all’iniziativa filantropica della SDA Bocconi School of Management che offre formazione a giovani di età compresa tra i 18 e…
Bevi un caffè e fai una buona azione. Caffè del cuore è l’idea imprenditoriale di Domenico De Leo, 46enne: «Per ogni acquisto online sul nostro sito, il…
Perché usare l’email marketing? «Per tre motivi principali: a) Meglio ricordare ai tuoi potenziali clienti che esisti. b) Ogni tanto bisogna inviare offerte promozionali agli iscritti della…
Tre giovani di San Giovanni, comune della città metropolitana di Bologna, si inventano un modo originale di fare business e importano in Italia il bubble foot, un…
Entra come dipendente nell’azienda con un contratto di un’agenzia interinale (la Openjobmetis, ndr) e in pochi anni viene assunto e rileva la società, diventandone il capo. Dario…
Il consumatore è “mobile” e tutta la sua vita è sullo smartphone: naviga su Internet, lavora, gioca, chatta, si informa su dove andare a mangiare e divertirsi. …
Tutto il cibo da strada in un’App. È l’idea di Giuseppe Castronovo, 39enne siciliano, studi di marketing al Polimoda (Istituto internazionale di comunicazione e moda), e un…
Dall’Europa all’Italia si diffondono i ristoranti in casa. Dietro i fornelli, cuochi più o meno dilettanti. A tavola, estimatori della cucina familiare. La bella notizia? Non ci…
Le svela Francesco Chiappini, esperto di e-commerce, prepara i giovani a diventare e-commerce manager e aiuta le aziende a creare e-commerce di successo: (http://www.ecommerce-school.it/, www.ecommerce-automatico.it) 1. Più budget…
Rosa Giuffrè, 39 anni, aiuta le aziende e le PMI a comunicare meglio sul Web e sui social network. Laurea in comunicazione aziendale e marketing, con un…
Un’azienda agricola su tre è guidata da Under 35. È boom di iscrizioni alla facoltà di Agraria. A sei mesi dalla laurea tutti hanno un lavoro. Il…
Dopo 13 anni in una multinazionale del fitness, Riccardo Marini, 41enne di Osimo in provincia di Ancona, lascia tutto per realizzare l’impresa dei suoi sogni. Oggi è…
Fino al 24 maggio, è possibile iscriversi all’iniziativa filantropica della SDA Bocconi School of Management che offre formazione a giovani di età compresa tra i 18 e…
Bevi un caffè e fai una buona azione. Caffè del cuore è l’idea imprenditoriale di Domenico De Leo, 46enne: «Per ogni acquisto online sul nostro sito, il…
Perché usare l’email marketing? «Per tre motivi principali: a) Meglio ricordare ai tuoi potenziali clienti che esisti. b) Ogni tanto bisogna inviare offerte promozionali agli iscritti della…
Tre giovani di San Giovanni, comune della città metropolitana di Bologna, si inventano un modo originale di fare business e importano in Italia il bubble foot, un…
Entra come dipendente nell’azienda con un contratto di un’agenzia interinale (la Openjobmetis, ndr) e in pochi anni viene assunto e rileva la società, diventandone il capo. Dario…
Il consumatore è “mobile” e tutta la sua vita è sullo smartphone: naviga su Internet, lavora, gioca, chatta, si informa su dove andare a mangiare e divertirsi. …
Direttore responsabile: Donato Parete
Editore: Millionaire.it Srl – Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italia
Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684
Hosted by Kinsta