
Marketing: un post-it per “salvarti la faccia”
C’è chi li usa per ricordarsi di scongelare le salsicce, chi per tenere sempre presenti le mille attività da portare avanti in ufficio e chi

C’è chi li usa per ricordarsi di scongelare le salsicce, chi per tenere sempre presenti le mille attività da portare avanti in ufficio e chi

Software davvero interessanti o semplici innovazioni fini a se stesse? Siamo andati in giro per il mondo (a portata di click) per scovare alcune tra

Come forse saprai, il primo passo per realizzare una strategia di marketing efficace è un’accorta e indovinata definizione del tuo brand. Un brand è, infatti,

“From here for here”, sembra uno di quegli slogan divertenti che girano su Facebook, del tipo “Keep Calm and …” tutto ciò che vuoi per

Attrice, doppiatrice, proprietaria di tre agenzie di viaggio, e oggi ideatrice di una società internazionale di formazione. La vita di Ornella Bonaccorsi, la protagonista della storia

Nei mesi passati abbiamo già affrontato il tema dei business che ruotano intorno agli animali domestici. Se ti interessa, ad esempio, fare l’educatore cinofilo puoi

Chi, vedendo un film della Pixar, non è rimasto colpito dalla simpaticissima lampada che in maniera furtiva si appropria del posto della “I”, mimetizzandosi tra

Nei nostri articoli abbiamo più di una volta evidenziato come un’idea di business che vuole affermarsi sul mercato debba riuscire, innanzitutto, a rispondere ad un’esigenza

L’attuale nome Jason Sadler ha ormai i giorni contati: è stato messo all’asta. Anche se non sembra vero, rassicuriamo i nostri lettori dicendo che la

Tra le possibilità che ha un’azienda italiana di penetrare nel mercato cinese, che abbiamo visto nell’articolo precedente, c’è la costituzione di una società in loco.

La stampante 3D è un fenomeno sempre più in voga, oltre che uno strumento che potrebbe rivoluzionare le nostre vite, i metodi di produzione e

Sai qual è uno dei video più virali del momento? Il pulcino pio? Anche. Il gangnam style? Imbattibile, considerato che ha raggiunto oltre 850 milioni

Abbiamo più volte detto quanto sia importante per un brand avere un blog aziendale. Abbiamo anche portato l’esempio di come un blogger possa guadagnare, a

Un tempo c’erano i bigliettini da visita per farsi notare nella speranza di ricevere la telefonata di un qualche business man prestigioso. Oggi c’è Google.

Ho una buona notizia, una brutta notizia, e infine una notizia ancora migliore. La buona notizia è che la maggior parte dei consumatori vuole davvero

Gestire un gruppo di lavoro è un’impresa molto più ardua di quello che si possa pensare. D’altro canto, è altrettanto complesso quando si è dipendente

Molte volte, nonostante la buona volontà di amministrazioni e cittadini, l’avvio di una raccolta differenziata incontra degli inciampi durante il percorso. Lo scorso mese, l’Anci

La battaglia è sempre più agguerrita: anche (e soprattutto) in tempi di crisi si gioca tutto sulla comunicazione. Il prodotto che emerge – e che
MILLIONAIRE S.R.L.
Corso XXII Marzo, 19
20129 Milano
P.IVA/C.F. 14343500964
Iscrizione ROC pratica n. 1476005
Direttore Responsabile: Alessandro Dattilo