reputazione leader

Reputazione digitale: come essere leader e comunicare bene online

Di
Redazione Millionaire
20 Dicembre 2020

Strategie utili per Ceo, leader e manager di impresa ai tempi dei social.

Difficile la vita del Ceo: non basta guidare bene un’azienda, oggi bisogna anche comunicare il proprio operato e farlo bene, anche online. Ma come costruire la propria reputazione e valorizzare la propria azienda facendo brand advocacy? Ne abbiamo parlato con Stefano Chiarazzo, consulente, docente, speaker ed esperto di reputazione e comunicazione digitale, nonché autore di #social Ceo (Franco Angeli).

Scarica qui l’articolo in pdf: Ceo, che reputazione!

Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, vi regaliamo un contenuto in pdf, da scaricare, leggere e conservare. È il nostro calendario dell’avvento.

 

13 dicembre – La corsa dei giovani alla terra

14 dicembre – Influencer: quali hashtag usare nei post commerciali

15 dicembre – Decreto Rilancio e startup

16 dicembre – Anatomia dei nuovi imprenditori

17 dicembre – Talento laterale: storia di Simone Brunozzi

18 dicembre – Marchio forte o debole? Meglio protetto

19 dicembre – Rinascimento digitale

 

logo-footer
Il mensile di business più letto.

Direttore responsabile: Federico Rivi

Editore: Millionaire.it Srl Indirizzo: Largo della Crocetta, 2 20122 Milano (MI) Italy

Partita IVA: 12498200968 – Numero iscrizione ROC: 38684

© 2024 millionaire.it.