Strategie utili per Ceo, leader e manager di impresa ai tempi dei social.
Difficile la vita del Ceo: non basta guidare bene un’azienda, oggi bisogna anche comunicare il proprio operato e farlo bene, anche online. Ma come costruire la propria reputazione e valorizzare la propria azienda facendo brand advocacy? Ne abbiamo parlato con Stefano Chiarazzo, consulente, docente, speaker ed esperto di reputazione e comunicazione digitale, nonché autore di #social Ceo (Franco Angeli).
Scarica qui l’articolo in pdf: Ceo, che reputazione!
Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, vi regaliamo un contenuto in pdf, da scaricare, leggere e conservare. È il nostro calendario dell’avvento.
Calendario dell’avvento:
2 dicembre – Generazione Z e lavoro
3 dicembre – Inside Silicon Valley: i segreti del fundraising
4 dicembre – Influencer marketing
5 dicembre – La matita che diventa un orto
6 dicembre – Il futuro è qui: da Jules Verne a Elon Musk
7 dicembre – Eventi online: come si fa
8 dicembre – Le rose quadrate: 8 storie di super donne per la ripartenza
9 dicembre – Giovanissimi, più privacy e attenzione per i dati
10 dicembre – Il digitale salverà le Pmi
13 dicembre – La corsa dei giovani alla terra
14 dicembre – Influencer: quali hashtag usare nei post commerciali
15 dicembre – Decreto Rilancio e startup
16 dicembre – Anatomia dei nuovi imprenditori
17 dicembre – Talento laterale: storia di Simone Brunozzi
18 dicembre – Marchio forte o debole? Meglio protetto
19 dicembre – Rinascimento digitale